Eventi Treia 2024

TREIAracconta

“Dolores Prato”

06/07/08 Settembre 2024

Prendono il via le Celebrazioni Pratiane!

Preparatevi per un weekend imperdibile, ricco di cultura, spettacoli e arte. 🌟

Venerdì 06

-> ore 21:15 Teatro Comunale “Con gli occhi di Dolores”

Sabato 08

-> ore 10:30 Aula Multimediale “Roma e Treja hanno il mistero nel nome” con Valentina Polci, Carlo Pongetti e letture di Rosetta Martellini. (evento a cura dell’Accademia Georgica)

-> ore 16:30 Centro Storico “Passeggiata con Dolores Prato” a cura di Edi Castellani. (evento a cura di ArTemisiaLAB a.p.s.)

-> ore 21:00 Teatro Comunale “Per soggetto non presi una persona, ma una rosa” MONICA GUERRITORE legge la nuova edizone di “Giù la piazza non c’è nessuno” con la partecipazione di Elena Frontaloni e Manuel Orazi. Introduce Lucia Tancredi

Domenica 08

-> ore 10:30 Giardini di San Marco “Nati per Leggere” (evento a cura della Biblioteca AUSER)

-> ore 17:00 Teatro Comunale CERIMONIA CONCLUSIVA DELLA III^ EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO “Dolores Prato – Città di Treia” curato da Lucrezia Sarnari. Saranno presenti le sei scrittrici finaliste e la giuria.

TREIA

teatroatreia