Comunicati Stampa

"Se Giacomo Leopardi fosse stato di Treia avrebbe sentito lì il mistero dell'infinito..."

Premio Letterario Dolores Prato

Contatti e Informazioni

Centro Studi Dolores Prato
all’interno del Teatro Comunale
Piazza Don Pacifico Arcangeli, 1
62010 Treia (MC)

Telefono + 39 0733 218726 | + 39 0733 218711

E-mail: liliana.palmieri@comune.treia.mc.it

PREMIO LETTERARIO ``DOLORES PRATO - CITTA' DI TREIA``, VINCE ``I GIUDIZI SOSPESI`` DI SILVIA DAI PRA'.

La seconda edizione del Premio letterario ``Dolores Prato - Città di Treia`` è stata vinta da ``I giudizi sospesi`` di Silvia Dai Pra', Mondadori. Il Sindaco Capponi: ``Un appuntamento che sta crescendo enormemente e valorizza la Città``.

PREMIO LETTERARIO “DOLORES PRATO – CITTA’ DI TREIA”, A MILANO LA PRESENTAZIONE DELLA SESTINA FINALISTA

Si è tenuta a Milano, presso la libreria ``La Scatola Lilla`` di Cristina Di Canio, la presentazione dei sei romanzi finalisti del Premio letterario ``Dolores Prato - Città di Treia``, edizione 2023.

PREMIO “DOLORES PRATO – CITTÀ DI TREIA”, SCELTI I SEI ROMANZI FINALISTI

Il 21 giugno a Milano nella libreria “La Scatola Lilla” di Cristina Di Canio, insieme alla curatrice del Premio Lucrezia Sarnari, si svolgerà la presentazione dei libri finalisti che saranno premiati il 3 settembre presso il Teatro comunale di Treia.

TORINO, PRESENTATA LA 2^ EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO ``DOLORES PRATO - CITTA'DI TREIA``

Mai come quest’anno Treia è stata protagonista, celebrando l’autrice del ‘900 a cui, per il secondo anno consecutivo, ha dedicato un premio letterario riservato esclusivamente a scrittrici donne.

TREIA E DOLORES PRATO AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

Anche quest’anno Treia e Dolores Prato saranno protagoniste al Salone del libro di Torino.

PREMIO LETTERARIO “DOLORES PRATO – CITTA’ DI TREIA”, 48 romanzi in concorso alla 2^ edizione

Numeri quasi raddoppiati per Il premio letterario riservato alle scrittrici donne e nato da un’idea dell’Amministrazione comunale in collaborazione con la giornalista e scrittrice Lucrezia Sarnari.

Dolores Prato